I nostri lavori

Marmi Graniti Colosio ​nasce nel 1955 nella sede di Via Santuario 44 in Rezzato – Brescia, dove opera tutt’oggi.
Il marmo, nei secoli, è diventato elemento di prestigio e mezzo espressivo dell’arte; La MARMI GRANITI COLOSIO SNC, interprete di un made in Italy, lavora marmi e pietre naturali provenienti da tutto il mondo da oltre 60 anni con passione e professionalità.
Inizialmente, oltre che eseguire la lavorazione del prodotto finito in marmi di ogni genere e tipo, era proprietaria esclusiva di una cava di Marmo Botticino, dove erano estratti i blocchi, trasportati presso la sede per essere segati in lastre e trasformati nei manufatti richiesti dalla clientela.
Con l’evolversi dei tempi abbiamo sviluppato la nostra attività curando il Made to Measure Design: dal grado zero della filiera produttiva, uno specialista idèa e/o realizza il progetto secondo le richieste del committente, seleziona attentamente i marmi scegliendoli per le loro caratteristiche e proprietà tecnicoestetiche, colore, tonalità e venatura accompagnando il lavoro fino alla fase finale in modo professionale e accurato. La nostra azienda è in grado di accompagnare abili e competenti professionisti in tutte le fasi del progetto.

Oggi la MARMI GRANITI COLOSIO SNC è azienda la cui specialità è la capacità di trasformazione della materia prima, la cura artigianale delle lavorazioni e delle grandi varietà di finiture e la fase finale di messa in opera per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente sia privato che pubblico garantendo sempre un risultato di straordinaria qualità. Realizziamo un’ampia gamma di prodotti di ogni genere a esempio per l’arte funeraria, edilizia e arredamento interno, esterno e urbano effettuando anche la messa in opera.

Appassionati, dediti e orgogliosi per il nostro mestiere, siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza progettuale ricercando la perfezione.

Il nostro obiettivo per raggiungere l’assoluta eccellenza è la piena soddisfazione del cliente rendendoci sempre disponibili e al suo servizio perché crediamo che sia il miglior biglietto da visita.